video suggerito
video suggerito

Mattia Destro è della Roma, ha firmato un quinquennale

Colpo di mercato della Roma. Walter Sabatini è riuscito a convincere Mattia Destro, che ha firmato un quinquennale. Al Genoa vanno 12 milioni.
A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI
Colpo di mercato della Roma. Walter Sabatini è riuscito a convincere Mattia Destro, che ha firmato un quinquennale. Al Genoa vanno 12 milioni.

La telenovela estiva del calciomercato italiano è finita. Mattia Destro è un calciatore della Roma. I giallorossi, che da giorni avevano chiuso l’affare con il Genoa, oggi sono riusciti a trovare l’accordo economico con i due procuratori dell’attaccante, Renzo Contratto e Vigorelli. L’incontro decisivo si è svolto questo pomeriggio a Milano. Destro ha firmato un contratto quinquennale, dovrebbe guadagnare un milione e mezzo netto a stagione, più bonus. Anche la trattativa tra le società è stata lunga e laboriosa. Pochi giorni fa il Genoa ha riscattato Destro dal Siena. Ai toscani sono andati sette milioni di euro, la metà del portiere Lamanna e il centrocampista Verre, che i rossoblu hanno preso in comproprietà dalla Roma. La Roma al Genoa darà 5 milioni per il prestito oneroso subito, poi riscatterà tra un anno il calciatore, e verserà nelle case dei Grifoni altri 7 milioni. Poi ci sono anche una serie di bonus, che potrebbero portare altri quattro milioni a Preziosi. Il Genoa ha avuto anche il giovane Piscitella. Il calciatore potrebbe partire questa sera insieme al Direttore Sportivo della Roma, Sabatini, per gli Stati Uniti, dove i giallorossi sono impegnati in una tournee. La squadra di Zeman, che ha vinto 4-0 con lo Zaglebie Lubin nella notte tra domenica e lunedì, domani sera sfiderà il Liverpool. Contro i ‘Reds’ potrebbe magari già esserci l’esordio di Mattia Destro.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views