Matri: “Vinciamo con il Siena e speriamo che da Udine arrivino buone notizie”

Dopo il ko indigesto incassato contro la Roma, la Juventus è pronta a rialzarsi in campionato e a tenere a bada la concorrenza del Napoli nella corsa scudetto. Nel prossimo turno di Serie A, a Torino arriverà il Siena, reduce dal bel successo contro la Lazio. Una sfida da non sottovalutare per gli uomini di Conte, che potrebbero approfittare (anche) del difficile incontro della diretta concorrente Napoli, impegnata sul campo dell’Udinese. A tal proposito ecco il pensiero di Matri ai microfoni di Sky Sport.
Ripartiamo con la voglia di vincere che abbiamo sempre avuto. Abbiamo analizzato la partita contro la Roma, ma da due giorni pensiamo solo al Siena che è la sfida più importante. Avvantaggiati rispetto al Napoli che affronta una dura trasferta ad Udine? Le gare sono tutte impegnativa, la nostra priorità è vincere, poi vediamo se dagli altri campi arrivano novità importanti
L’attaccante protagonista di un ottimo momento di forma, ha detto la sua anche sul successo del Milan sul Barcellona complimentandosi con i rossoneri:
Penso che abbiano meritato, e faccio loro i complimenti. Hanno preparato la partita molto bene
Le buone notizie per la Juventus arrivano da Giorgio Chiellini. Il difensore toscano anche oggi si è allenato regolarmente ed ormai sembra pronto al ritorno in campo dopo il lungo stop dovuto all’infortunio muscolare. Il nazionale azzurro contro il Siena potrebbe tornare a far parte della lista dei convocati accomodandosi in panchina.