Matri: auguri con dedica alla moglie Federica Nargi via social, l’ironia di Balotelli

Giornata di compleanni particolari per il mondo del calcio italiano. Oggi la Juventus ha festeggiato i 34 anni del suo nuovo fenomeno portoghese, Cristiano Ronaldo, ma è anche un giorno particolare per Federica Nargi che con il pallone è legata a doppio filo essendo la splendida moglie di un calciatore, Alessandro Matri, attualmente attaccante del Sassuolo, La splendida modella è stata festeggiata sui social dal proprio marito, con romanticismo e una vero trasporto d'affetto che non ha lasciato indifferente la moglie ma nemmeno il classico ‘terzo incomodo‘: Mario Balotelli.
Cosa c'entra SuperMario tra Matri e la Nargi? Nulla, quindi per tutti gli amanti del pettegolezzo alcunché di interessante. Semplicemente, l'attuale centravanti dell'Olympique Marsiglia ha voluto prendere in giro l'amico Alessandro, commentando ironicamente il post rivolto alla moglie per il compleanno. Inscenando sui social una simpatico siparietto di botta e risposta.
Gli auguri social di Alessandro Matri
Tutto è iniziato con gli auguri, molto particolari, di Alessandro Matri per la moglie Federica Nargi, in un lungo post su Instagram. Il calciatore di proprietà del Sassuolo ha citato una canzone di Jovanotti, "Ragazzo Fortunato", e chiudendo la dedica con un caloroso "NON POTEVO DESIDERARE NIENTE DI MEGLIO ….TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AMORE MIO".
La risposta di Federica Nargi
Immediata la reazione social della bella Federica che non ha perso tempo nel ringraziare online la dedica del marito con un eloquente "amooooooooo" seguito da tanti cuoricini rossi. Una classica conversazione tra perduti innamorati, seguita come di consueto da centinaia di miglia di seguaci che hanno commentato entusiasti. Tra questi, uno in particolare però non è passato inosservato a Matri, Mario Balotelli.
Cosa ha scritto Mario Balotelli
L'attuale attaccante del Marsiglia – squadra per cui ha firmato nel mercato di gennaio lasciando il Nizza – ha ironizzato sulla dedica dell'amico Matri: "Sei fortunato perché giochi a calcio se no saresti stato più single di Peter Crouch". La ‘stoccata' ha sortito effetto e contro risposta immediata: "Scusa ‘Brad' ", alludendo al bell'attore americano, Brad Pitt.