282 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimo Moratti: “Rinuncio alle sigarette pur di vedere l’Inter vincere lo Scudetto”

L’ex presidente nerazzurro ha commentato la recente proposta del Sindaco di Milano, che vorrebbe vietare il fumo anche dentro San Siro, ed elogiato il lavoro dell’allenatore dell’Inter: “Antonio Conte è davvero bravo. Sa rivalutare tutti i giocatori e nel lavoro che fa ci mette l’anima e il cuore. Oltre a grandi competenze”.
A cura di Alberto Pucci
282 CONDIVISIONI
Immagine

L'impatto di Antonio Conte sul mondo nerazzurro è stato devastante. Il tecnico salentino, grazie anche ad una campagna acquisti mirata, ha infatti trasformato l'Inter nella prima seria concorrente della Juventus per la lotta allo Scudetto. Nonostante le quattro lunghezze di ritardo nei confronti dei bianconeri, il club milanese ha infatti conservato le sue chance di centrare il titolo a fine stagione.

"Dovremmo però essere piu fortunati – ha dichiarato Massimo Moratti, in un'intervista rilasciata a ‘Il Giorno' – La squadra c’è, l’allenatore pure. Mi aspetto un girone di ritorno ricco di emozioni sognando il finale che tutti i tifosi nerazzurri sognano. Antonio Conte è davvero bravo. Sa rivalutare tutti i giocatori e nel lavoro che fa ci mette l’anima e il cuore. Oltre a grandi competenze".

Immagine

La promessa di Massimo Moratti

L'ex presidente dell'Inter ha mostrato anche una certa nostalgia nel parlare della sua ex società: "È normale che ora il destino abbia spinto il club dove ci sono possibilità economiche, io ho già dato tantissimo. E mi va bene così". Nell'intervista concessa al quotidiano milanese, Moratti ha inoltre commentato la recente proposta del Sindaco di Milano che, dal 2023, vorrebbe vietare il fumo anche dentro allo stadio di San Siro: "Trovo sia giusto e bisogna anche avere rispetto per chi ti sta accanto. Accetto la decisione. Del resto già qualche anno fa si era parlato di un’iniziativa simile e c’era mia moglie al Comune di Milano. Certo, a San Siro sarà più complicato anche andare fuori un attimo per fumarsi una sigaretta, però mi adeguerò – ha concluso l'ex patron interista – Per l’Inter sono disposto anche a fare questo sacrificio, e poi ci pensa la squadra a regalarmi altre emozioni. Spero vincano tanto, anche a costo di rinunciare alle mie sigarette".

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views