5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimo Ferrero: “Sogno la presidenza della Roma, se Pallotta va in pensione…”

Qual è il sogno di Massimo Ferrero? Il produttore cinematografico in futuro vorrebbe compare la Roma e diventarne il presidente. “Er viperetta” attuale patron della Sampdoria, ai microfoni della trasmissione televisiva “Domenica In” ha svelato di voler in futuro provare a raccogliere l’eredità dell’attuale numero uno capitolino Pallotta. D’altronde Ferrero, romano doc, non ha mai nascosto il suo feeling per la squadra giallorossa.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Qual è il sogno di Massimo Ferrero? Il produttore cinematografico in futuro vorrebbe compare la Roma e diventarne il presidente. "Er viperetta" attuale patron della Sampdoria, ai microfoni della trasmissione televisiva Domenica In ha svelato di voler in futuro provare a raccogliere l'eredità dell'attuale numero uno capitolino Pallotta. D'altronde Ferrero, romano doc, non ha mai nascosto il suo feeling per la squadra giallorossa.

Immagine

Il sogno di Massimo Ferrero, la presidenza della Roma

Massimo Ferrero è intervenuto nelle vesti di ospite nella trasmissione Rai "Domenica In". Nel corso dell'intervista con la padrona di casa Mara Venier, l'imprenditore classe 1951 ha parlato dei suoi progetti futuri e dei suoi sogni. Tra questi rientra anche quello relativo alla Roma: "Er Viperetta" senza troppi giri di parole ha dichiarato di sognare la carica di presidente della società capitolina. Queste le parole del numero 1 della Sampdoria: "Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto. Io sono romanista, romano, nato a Testaccio, più di così non si può. Un giorno, quando James Pallotta deciderà di andare in pensione, io ci sarò". Il tutto con l'ambizione di alzare ulteriormente l'asticella delle ambizioni della squadra giallorossa: "Io sono pronto, diamo ai lupacchiotti la squadra che si meritano"

Massimo Ferrero e la cessione della Sampdoria

Massimo Ferrero dunque non ha intenzione di lasciar perdere il mondo del calcio. Entrato nel 2014 nell'universo pallonaro grazie all'acquisizione della Sampdoria, l'imprenditore cinematografico entrato recentemente anche in rotta di collisione con i tifosi blucerchiati, è finito al centro di un tormentone relativo alla possibile cessione del club. In particolare potrebbe andare in porto la trattativa con un fondo americano pronto a mettere sul piatto una cifra tra i 110 e i 120 milioni di euro. Il tutto con la prospettiva di nominare Gianluca Vialli come nuovo presidente. Per ora tutto tace anche se a fine stagione potrebbero esserci novità importanti. E chissà che in futuro Ferrero poi non torni prendendo le redini della Roma, un'ipotesi che per ora è fantamercato

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views