2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marquinhos: “Ringrazio Zeman e sogno di vincere lo Scudetto con la Roma”

Marquinhos ha due sogni: vuole vincere lo Scudetto con la Roma e vuole giocare i Mondiali del 2014 con il Brasile.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
il giovanissimo centrale della roma vuole vincere lo scudetto con la roma

La Roma americana in questi due anni ha comprato tantissimi calciatori. Nel Monday Night, giocato quattro giorni fa, quando è uscito Totti, nella Roma sono rimasti calciatori che al massimo erano stati tesserati da un anno e mezzo. Baldini e Sabatini non ha operato benissimo sul mercato, ma hanno acquistato un grandissimo difensore: Marquinhos. Questo giovanissimo brasiliano, che la prossima primavera compirà diciannove anni, sembra, anzi è già pronto per giocare ad altissimi livelli. Marquinhos, in un’intervista rilasciata al sito della Fifa, ha dimostrato di essere molto maturo per la sua età. Il giovane difensore ha due sogni: vuole vincere lo Scudetto con la Roma e vuole giocare i Mondiali 2014:

Il mio sogno nel breve termine è quello di vincere lo scudetto: ho molta voglia di affermari in Italia e in Europa, per poi poter giocare nel Brasile. Ovviamente la Coppa del Mondo Under 20 del 2013 in Turchia è un obiettivo più realistico, ma perché poi non dovrei pensare di fare i Mondiali 2014.”

Il difensore, che è orgoglioso di giocare con la Roma, ha espresso splendide parole per il suo allenatore:

So che mi ha voluto Zeman, ora mi sta dando molta fiducia: io mi trovo bene perché la mie caratteristiche si adattano al suo stile di gioco. La mia vita è cambiata, ho fatto molti sacrifici per essere qui alla Roma. Sono molto orgoglioso di essere in questo grande club. Giocare nella Roma era nei miei sogni: sono venuto qui con la voglia di affermarmi, ma non mi aspettavo di farlo così in fretta.”

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views