10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marquinhos della Roma non giocherà il campionato sudamericano Under 20

La Roma ha deciso di non far giocare il campionato sudamericano Under 20 a Marquinhos. Al suo posto è stato convocato Antonio Carlos del Corinthians.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
il difensore della roma non giocherà il campionato sudamericano under 20

Sabato scorso, dopo Roma – Fiorentina, Zeman aveva fatto capire che a lui non avrebbe dato fastidio vedere con la maglia della nazionale Under 20 brasiliana, il prossimo gennaio, Marquinhos. Il difensore, che era stato convocato dal C.T. Emerson Avila per il campionato di categoria sudamericano, voleva rispondere alla convocazione.  Ma il tecnico voleva che il difensore giallorosso fosse a disposizione dell’under 20 brasiliana già da oggi. La Roma, che voleva tenersi il brasiliano almeno fino alla fine del 2012, alla fine ha deciso di non privarsi del proprio difensore, che è ormai un pilastro della difesa giallorossa. Emerson Avila, che al posto di Marquinhos ha convocato il difensore del Corinthians Antonio Carlos, ha annunciato la notizia al sito globoesporte.

Abbiamo dovuto rinunciare a Marquinhos. La Roma non lo ha lasciato libero e, purtroppo, non sarà con noi.”

Nella nazionale brasiliana, che nel proprio girone sfiderà Uruguay, Ecuador, Perù e Venezuela, sono stati convocati anche il centrocampista Rafael Alcantara del Barcellona e il difensore Fabinho del Real Madrid.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views