33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Mandzukic eroe della Croazia, la targa speciale della sua città natale

Sorride eccome Mario Mandzukic. Anche “mister No good” non ha potuto trattenere il suo sorriso di fronte all’accoglienza riservatagli dalla sua città in Croazia. Il centravanti della Juventus ha approfittato della sosta per gli impegni delle nazionali per tornare in patria e celebrare una targa commemorativa che il suo paese gli ha dedicato per le sue prestazioni ai Mondiali, quando “Marione” e la sua nazionale arrivarono fino in finale arrendendosi solo alla Croazia.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI

Sorride eccome Mario Mandzukic. Anche "mister No good" non ha potuto trattenere il suo sorriso di fronte all'accoglienza riservatagli dalla sua città in Croazia. Il centravanti della Juventus ha approfittato della sosta per gli impegni delle nazionali per tornare in patria e celebrare una targa commemorativa che il suo paese gli ha dedicato per le sue prestazioni ai Mondiali, quando "Marione" e la sua nazionale arrivarono fino in finale arrendendosi solo alla Croazia.

https://www.instagram.com/p/BvMvZsqlIeH/
https://www.instagram.com/p/BvMvZsqlIeH/

Mario Mandzukic, la sua città natale in Croazia gli dedica una targa commemorativa

Una città ai piedi di Mario Mandzukic. Il centravanti della Juventus è tornato nella sua città natale  Slavonski Brod per presenziare ad una cerimonia molto speciale. E' stata dedicata infatti alla punta una targa commemorativa che lo celebra per la sua avventura in nazionale, culminata nel raggiungimento della finale dei Mondiali di Russia, dove la Croazia è stata battuta dalla Francia. Mandzukic oltre a scoprire la targa con grande emozione, ha salutato tutti i presenti rilasciando foto e autografi.

Mandzukic emozionato su Instagram, il feeling speciale con Slavonski Brod

Mario Mandzukic rappresenta un vero e proprio monumento per la città di Slavosnki Brod. L'attaccante che pochi mesi fa ha annunciato il suo addio alla nazionale, non ha mai dimenticato le sue origini. Spesso e volentieri infatti torna nel suo paese e aiuta i meno fortunati, mettendosi a disposizione anche della squadra di calcio locale contribuendo all'acquisto di tutto il necessario. Ecco perché il suo rapporto con Slavosnki Brod è assolutamente speciale. Queste le parole di Manduzkic su Instagram per celebrare questa giornata indimenticabile: "Non ho mai sognato di ricevere un tributo così dalla mia città. Grazie al sindaco e alla città per una celebrazione così bella. Sono felice di aver visto tanti bambini e giovani. Grazie per l'amore e il supporto che mi avete mostrato". 

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views