Mario Balotelli risponde ai critici e smentisce la scommessa: “Era tutto uno scherzo”
Mario Balotelli, che si sta godendo le vacanze in attesa di trovare una nuova squadra (in chiave mercato il suo nome è stato fatto per Brescia, Parma e Fiorentina) in questi giorni si trova a Napoli, una città che ama molto. L’attaccante nella giornata di sabato è tornato protagonista per via di una scommessa fatta con un signore a Mergellina. L’ex di Nizza e Marsiglia gli avrebbe offerto 2mila euro per tuffarsi in acqua con la Vespa, giocata accettata. Tuffo realizzato e scommessa vinta da questo signore. Quando le immagini sono diventate pubbliche, i social si sono scatenati e il bomber è stato pesantemente attaccato. Ma Balotelli non ci sta e risponde punto per punto a chi lo ha accusato.
La scommessa di Balotelli a Napoli
Nella giornata di ieri sono apparsi dei video in cui si vede Balotelli scommettere con un signore, a quell’uomo il giocatore propone 2mila euro in caso di tuffo in auto con la Vespa. L’uomo si butta in acqua. Scommessa vinta. I social si scatenano e prendono di mira Balotelli. C’è stato chi gli ha fatto la morale per la scommessa, chi ha attaccato Balotelli per l’uso del denaro e chi invece gli ha intimato di recuperare il mezzo, che era in acqua.
Mario Balotelli risponde a chi lo ha criticato dopo la (presunta) scommessa
Mentre il ‘Corriere dello Sport’ ha intervistato il ‘tuffatore’, che ha dichiarato che il suo motorino valeva appena 600 euro e dunque ha guadagnato parecchio da quel lancio in mare, Balotelli ha risposto a tutti quelli che lo avevano attaccato. Il giocatore ha mostrato innanzitutto le immagini del mezzo recuperato e soprattutto scrivendo in una stories di Instagram che era tutto uno scherzo:
Ci tenevo a precisare che la scommessa non è stata monetizzata ma era tutta una scena per lo scherzo inoltre vi invito ad accertarvi delle notizie prima di pubblicare articoli fasulli grazie.