video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli non può andare in moto, il Manchester City glielo vieta

L’ex attaccante dell’Inter ha “subito” un’altra misura restrittiva dalla società inglese.
A cura di Mattia Sparagna
43 CONDIVISIONI
Mario Balotelli

Il famoso quotidiano sportivo britannico "The Sun" ha riportato una curiosità riguardante Mario Balotelli: il Manchester City non gli permetterà di guidare la moto.

HARLEY? NO GRAZIE – L'ex attaccante dell'Inter ha voluto comperare un modello di Harley Davidson molto costoso e potente, con relativi optional e gadget. Probabilmente, pensando che non ci fossero grandi problemi ha completato l'acquisto prima di assicurarsi che la società fosse d'accordo. Quando però Balotelli è andato a parlare con i dirigenti del Manchester City sembra che questi non l'abbiano presa benissimo ed hanno fatto presente allo stesso attaccante ex Inter che la squadra ha un rigido regolamento interno che non permette ai tesserati di guidare moto di grossa cilindrata per una questione di sicurezza, a maggior ragione per uno che è stato già multato per eccesso di velocità.

COME GASCOIGNE – Secondo la stampa inglese, specie il Sun che ha riportato la notizia, Balotelli sarebbe una sorta di nuovo Gascoigne per i bizzarri comportamenti dentro e fuori dal campo. Il gavettone fatto ai giornalisti o gli eccentrici abiti indossati come la maglia con pistole e fucili, sono solo alcuni degli atteggiamenti fuori dalle righe di Mario Balotelli. Adesso i citizens hanno bisogno di prepararsi al meglio per la nuova stagione e queste, oltre ad essere pericolose per l'incolumità dei calciatori, potrebbero essere delle distrazioni che inficerebbero il rendimento di un talento come Mario Balotelli, che sembra sempre più poco incline al sacrificio e al rispetto delle regole.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views