Mario Balotelli è stato scambiato per un ladro durante un trasloco
La maglietta mostrata da Mario Balotelli durante la bella vittoria incassata dal suo Manchester City nel derby più prestigioso della Premier League è tornata attuale. Sotto la casacca da gioco su una t-shirt azzurra SuperMario aveva scritto “Why always me?” ovvero “perché sempre io".
Parole tornate sorprendentemente attuali dopo l’ultima vicenda extra-calcistica che ha visto come protagonista suo malgrado il bomber della Nazionale italiana. Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese “The Sun”, Balotelli è stato addirittura scambiato per un ladro da due addetti alla vigilanza che controllavano la sua abitazione di Mottram St. Andrew. Il giocatore in compagnia di un suo amico stava caricando sulla sua vettura una serie di oggetti e elettrodomestici, che erano ancora all’interno della sua vecchia casa, quella colpita dall’incendio scatenato dallo stesso Balotelli mentre maneggiava fuochi d’artificio.
L’attaccante di Roberto Mancini però non è stato riconosciuto dai vigilantes che hanno pensato bene di avvertire la polizia. Gli agenti non hanno perso tempo nell’arrivare nei pressi dell’abitazione, riconoscendo però prontamente Il proprietario Balotelli. Insomma il talentuoso giocatore continua a finire sulle prime pagine dei giornali, anche se in questo caso bisogna sottolineare un certo accanimento nei confronti dello stesso. Certo da un guascone come SuperMario, protagonista ultimamente anche del Pizzagate con la Fico, è sempre lecito aspettarsi di tutto, ma ipotizzare un furto nella propria abitazione sarebbe stato davvero troppo.