video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli e l’esultanza social: “La voglio in FIFA 19”

L’esultanza con diretta Instagram di Mario Balotelli dopo Marsiglia-St-Etienne ha fatto il giro del mondo. Il centravanti italiano ha trovato ancora una volta il modo di stupire, prima con un gran gol e poi con festeggiamenti social molto curiosi. Ma cosa c’è dietro la curiosa iniziativa di Supermario? E’ stato lo stesso bomber a rivelare alcuni retroscena sulla sua esultanza, con tanto di messaggio diretto agli sviluppatori di FIFA 19.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail

L'esultanza con diretta Instagram di Mario Balotelli dopo Marsiglia-St-Etienne ha fatto il giro del mondo. Il centravanti italiano ha trovato ancora una volta il modo di stupire, prima con un gran gol e poi con festeggiamenti social molto curiosi in stile Totti. Ma cosa c'è dietro la curiosa iniziativa di Supermario? E' stato lo stesso bomber a rivelare alcuni retroscena sulla sua esultanza, con tanto di messaggio diretto agli sviluppatori di FIFA 19.

Immagine

Cosa ha fatto Mario Balotelli in Marsiglia-St-Etienne, esultanza in diretta su Instagram per il bomber

Mario Balotelli ha vissuto una serata da incorniciare in Marsiglia-St-Etienne. Il bomber italiano ha confermato il suo momento magico segnando un gran gol con una splendida girata al volo. Il bello però è arrivato dopo, con un modo assai particolare di celebrare la rete. Supermario si è recato a bordocampo dove si è fatto passare lo smartphone per registrare una diretta su Instagram in compagnia degli altri giocatori di casa. Immagini che sono finite nelle stories del profilo ufficiale di Balotelli, diventando virali.

Balotelli e il retroscena dell'esultanza in diretta su Instagram

Nel post-partita Mario Balotelli ai microfoni di "Canal+" ha parlato del suo curioso modo di esultare, che ha fatto inevitabilmente il giro del mondo ricordando il celebre selfie di Totti dopo una doppietta in un derby. Queste le parole del bomber: "Avevo dato il mio telefonino a un cameraman del Marsiglia dicendogli di stare pronto. Se il video farà il giro del mondo? Non è una sorpresa perchè ogni volta che io faccio qualcosa fa il giro del mondo".

Mario Balotelli chiede alla EA Sports di inserire la sua esultanza social in FIFA 19

Mentre in Francia la stampa all'unanimità ha celebrato il rendimento di Balotelli, che sta trascinando il Marsiglia a suon di gol, è arrivata anche una richiesta molto particolare. L'ex Nizza ha voluto chiedere agli sviluppatori del popolare videogame FIFA 19 di inserire la sua esultanza social nel prossimo aggiornamento: "Voglio questa esultanza in FIFA, grazie".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views