489 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultima di Mario Balotelli, segna un gran gol ed esulta con una diretta su Instagram

Dopo il gran gol segnato in Olympique Marsiglia-St-Etienne, Mario Balotelli ha esultato in una maniera davvero particolare, ovvero facendosi passare il cellulare da un addetto ai lavori e registrando una diretta Instagram della festa-gol con i compagni. Una situazione che richiama alla memoria il celebre selfie di Francesco Totti.
A cura di Marco Beltrami
489 CONDIVISIONI

L'ultima "prodezza" di Mario Balotelli. Non ci riferiamo allo splendido gol segnato dal bomber nella sfida tra il Olympique Marsiglia e il St-Etienne, ma a quanto accaduto immediatamente dopo. Il centravanti italiano ha esultato in una maniera davvero particolare, ovvero facendosi passare il cellulare da un addetto ai lavori e registrando una diretta Instagram della festa-gol con i compagni .

https://www.instagram.com/mb459/?hl=it
https://www.instagram.com/mb459/?hl=it

Il gran gol di Mario Balotelli in Marsiglia-St-Etienne

Mario Balotelli è stato l'assoluto protagonista di Marsiglia-St-Etienne. Il bomber italiano ha vissuto una serata di grazia, iniziata con il gran gol che ha aperto le danze al 12°. SuperMario sugli sviluppi di un corner proveniente dalla destra battuto alla perfezione da Thauvin, con una coordinazione eccellente ha colpito il pallone in girata gonfiando la rete e mandando in visibilio il pubblico dell'OM.

Mario Balotelli e l'esultanza con la diretta su Instagram dopo il gol al St-Etienne

Dopo il gol Mario Balotelli si è reso protagonista di un vero e proprio show a bordo campo. Per festeggiare la rete, Supermario ha chiamato a raccolta i compagni e a sorpresa si è fatto passare da un addetto ai lavori il cellulare. Il motivo? Una diretta Instagram in cui Balotelli ha registrato la festa per la rete con la squadra, con il pubblico alle spalle. Il tutto è stato poi caricato tra le stories del bomber, ed è destinato a rientrare tra le immagini più curiose della stagione. Impossibile non dimenticare il precedente più famoso, ovvero il selfie di Francesco Totti in occasione di un derby contro la Lazio. Il Pupone in quell'occasione dopo una doppietta decise di immortalare in maniera unica quel momento, facendo ricorso alle nuove tecnologie.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views