video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli al Milan dopo le bravate al City (VIDEO)

Oltre ad aver litigato con Mancini, il nuovo attaccante del Milan è stato multato in 27 occasioni dalla polizia municipale di Manchester.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Oltre ad aver litigato con Mancini, il nuovo attaccante del Milan è stato multato in 27 occasioni dalla polizia municipale di Manchester.

Mario Balotelli da oggi (finalmente, dopo una trattativa durata quasi due mesi) è un calciatore del Milan. L’attaccante torna a giocare in Italia dopo due anni e mezzo. Le prime due stagioni inglesi di Balotelli sono state ottime. Nell’anno d’esordio l’attaccante italiano vinse subito la FA Cup, lo scorso anno Balotelli, da protagonista, vinse la Premier League con il Manchester City, che non trionfava dal 1968. In questi ultimi mesi, però, le cose sono andate malissimo. Balotelli in stagione ha segnato solo tre reti.

Lite con Mancini – In Premier ha segnato contro il Wigan, in Coppa di Lega dagli undici metri ha segnato contro l’Aston Villa e sempre su rigore ha segnato contro il Borussia Dortmund in Champions League. L’attaccante della nazionale lascia un paese che lo ha visto grande protagonista anche sui tabloid. Recentemente SuperMario ha litigato anche con il suo mentore Roberto Mancini, che lo obbligava a scusarci con il compagno Sinclair, famoso soprattutto per la sua fidanzata, a cui Balotelli aveva fatto un fallaccio in una partitina d’allenamento. Nella sua permanenza inglese SuperMario ha ‘regalato’ tanti soldi alla polizia municipale di Manchester, che lo ha multato addirittura in 27 occasioni! Balotelli, che a Manchester ha distrutto una delle sue vetture, nell’ottobre del 2011 incendiò casa sua mentre lanciava dei fuochi d’artificio, con degli amici, dalla finestra del suo bagno. SuperMario, che tirò delle freccette ad alcuni ragazzi della primavera, è stato però anche autore di meravigliose azioni. Quasi due anni fa, dopo aver vinto una bella cifra in un casinò nei pressi di Blackburn, regalò quasi cinquemila sterline ad un clochard. Balotelli da oggi dovrà comportarsi in modo impeccabile. Il Milan, la squadra per la quale ha sempre fatto il tifo, è una società che dai suoi tesseratati esige un comportamento irreprensibile anche fuori dal campo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views