Marek Hamsik all’Inter per 100 milioni: ecco l’ultima provocazione di Aurelio De Laurentiis
Il calciomercato è fatto anche di provocazioni, a volte è composto sopratutto da queste. Così Aurelio De Laurentiis non ha voluto esimersi da queste abitudini e ha voluto precisare e mettere in chiaro delle cose sulla questione Hamsik.
40 MILIONI SONO UN RIMBORSO SPESE – Avevano fatto clamore le parole dette dal patron azzurro che aveva definito un semplice "rimborso spese" la cifra di 40 milioni per Marek Hamsik. Sicuramente infastidito dalle pressioni indirette provenienti dal calciatore ma soprattutto dal suo staff, principalmente dal nuovo "socio" del procuratore storico dello slovacco Venglos. Il modo di fare di Mino Raiola ha indispettito non poco De Laurentiis che sta provando a difendersi per poi passare al contrattacco con un unico obiettivo: lasciare Hamsik al Napoli.
PER 100 MILIONI VA ALL'INTER – Dalle pagine del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis condisce di nuove parole tutta la vicenda dichiarando che la cifra per cui venderebbe il giovane centrocampista slovacco è di 100 milioni di euro: "Posso dire che Marek resterà con noi, ma la sua valutazione è di 100 milioni". Sulla possibilità che vada al Milan De Laurentiis è stato chiaro ammettendo che Adriano Galliani non lo ha mai chiesto mentre l'unico ad essersi interessato chiedendo informazioni ("educatamente" come dice il presidente partenopeo) è stato il patron dell'Inter Massimo Moratti: "Con lui ho un obbligo morale, se lo vendo lo do all'Inter".