14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Verratti potrebbe passare al Paris Saint Germain

In Francia si sono incontrati i dirigenti del Psg e del Pescara. Le parti sono molte vicine, la settimana prossima Verratti potrebbe essere il sesto calciatore della Serie A a passare al Paris Saint Germain nell’ultimo anno.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
In Francia oggi si incontrano i dirigenti del Psg e del Pescara. Verratti potrebbe essere il sesto calciatore della Serie A a passare al Paris Saint Germain.

Marco Verratti è vicinissimo al Paris Saint Germain.  I dirigenti del Pescara oggi nella capitale francese hanno incontrato Leonardo e il presidente Al Kelaifi. L’accordo è vicino. Leonardo, dunque, sta per regalare ad Ancelotti il diciannove centrocampista, già convocato da Prandelli in Nazionale, e definito da tutti come l’erede di Andrea Pirlo. Gli abruzzesi vogliono dodici milioni, il Psg, che pochi giorni fa ha presentato Lavezzi, non vuole arrivare a quella cifra, ma vorrebbe inserire nella trattativa alcuni bonus.

Verratti vicino al Psg. – Ieri sera sono partiti per Parigi il Direttore Sportivo del Pescara Daniele Delli Carri e Donato Di Campli, procuratore del centrocampista. Oggi i due hanno incontrato il presidente del Psg Nasser Al Kelaifi e Leonardo. Gli abruzzesi chiedono 12 milioni di euro. Il Psg inizialmente vuole arrivare massimo a undici. L’affare si farà la prossima settimana. Verratti avrà un ingaggio da top player. L’ex pescarese guadagnerà un milione e mezzo all’anno. Verratti partirà quasi subito per la Francia, perché la squadra di Ancelotti è già in ritiro, il campionato francese inizierà tra poco più di un mese. Il giovane centrocampista troverà un altro italiano, il portiere Salvatore Sirigu, che, grazie a splendidi prestazioni, è diventato lo scorso anno un beniamino dei tifosi.

Smacco alla Serie A – C’è da essere felici per il giovanissimo centrocampista, nato nel novembre del 1992, che probabilmente giocherà con una delle squadre più ricche e più forti d’Europa. Inoltre Verratti avrà un grande allenatore, che ha vinto due volte la Champions League e, che ha fatto diventare grande Andrea Pirlo. Però, è un peccato vedere scivolare via dalla Serie A uno dei nostri migliori talenti, che tra l’altro si sono contesi la Juventus, il Napoli e la Roma. Il centrocampista potrebbe essere il sesto calciatore del nostro campionato a passare al Psg. Lo hanno preceduto Sirigu, Sissoko, Menéz, Pastore e Lavezzi.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views