5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Parolo obiettivo di calciomercato del Napoli

Il Napoli per avere Parolo ha offerto al Parma l’altra metà di Gargano, Britos e Maggio.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Marco Parolo obiettivo di calciomercato del Napoli

Marco Parolo, che la scorsa notte contro l’Inghilterra ha fatto il suo esordio ai Mondiali, è uno dei giocatori più ricercati sul mercato. Da tempo su di lui c’è la Lazio, che a Pietro Leonardi – ora plenipotenziario del Parma – ha offerto cinque milioni, più un milione e mezzo di euro di bonus. Leonardi per ora non ha accettato l’offerta di Lotito. Perché spera che il valore del giocatore aumenti nelle prossime settimane. Le speranze non sono vane, perché Prandelli ha in considerazione Parolo che giocando altre partite al Mondiale potrà mostrare maggiormente le sue qualità.

Su Parolo ci sarebbero anche il Milan e il Napoli. I rossoneri hanno avuto modo di vedere nelle due sfide giocate in questa stagione con gli emiliani tutto il valore di Parolo, che all’andata siglando due reti iniziò l’affondamento di Allegri. I partenopei invece avrebbero già presentato una bella offerta agli emiliani. La società del presidente De Laurentiis sul piatto avrebbe messo l’altra metà di Gargano e i cartellini dell’uruguaiano Britos e di Maggio, esterno difensivo che ha richieste da Lazio e Verona e non rientra più nei piani di Rafa Benitez, che per la fascia destra starebbe pensando all’olandese Janmaat e lo spagnolo Arbeloa.

Il ventinovenne centrocampista lombardo, curiosamente, ha il Napoli nel suo destino. Nel settembre 2010 nel giorno di uno dei gol più belli con i partenopei di Cavani, Marco Parolo agli azzurri realizzò il suo primo gol in Serie A. Curiosamente due anni dopo Parolo al San Paolo contro gli azzurri segnò il suo primo gol con la maglia del Parma, e anche quest’anno il forte centrocampista ha fatto male ai partenopei. Un suo bellissimo gol ha deciso la sfida tra emiliani e partenopei del 6 aprile. Quella tra l’altra è stata l’ultima sconfitta del Napoli di Benitez in campionato.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views