video suggerito
video suggerito

Maran: “Non meritavamo di perdere con l’Inter”

Al Catania non sono bastati due gol di vantaggio per battere l’Inter di Stramaccioni.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Al Catania non sono bastati due gol di vantaggio per battere l'Inter di Stramaccioni.

Al termine del primo tempo il Catania era quinto in classifica ed a tre punti dal Milan terzo e della Champions League. I giocatori siciliani, i tifosi rosso – azzurri, Maran e Pulvirenti stavano sognando, ma i sogni muoiono all’alba. Anzi, per essere precisi i sogni siciliani sono svaniti nell’ultimo quarto d’ora quando Palacio prima ha siglato il gol del due a due e poi al 92’ ha realizzato il gol della vittoria. Maran a fine partita era veramente deluso. Il tecnico trentino era rammaricato perché i suoi non sono riusciti a chiudere l’incontro:

Non siamo riusciti a fare possesso palla. Abbiamo sempre cercato di fare il gol. Potevamo chiudere il match, sul 2-0, ma anche sul 2-1. Non meritavamo di uscire sconfitti. Per larghi tratti la gara era da incorniciare. Il risultato ci penalizza più del dovuto.

Palacio è l’uomo che ha cambiato la partita, ma il Catania per Maran doveva gestire meglio l’incontro:

Palacio ha fatto una buona prestazione e ci ha messo in difficoltà, ma dovevamo gestire meglio la gara. Abbiamo sempre cercato la rete e dovevamo chiudere la gara. Loro sono stati bravi a rimontare.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views