Maradona, l’ex Ojeda rivela: “Ci siamo visti lo scorso anno”

Clamorosa rivelazione che arriva dall'Argentina e che riguarda Diego Armando Maradona, dove l'ex-compagna Veronica Ojeda rivela di essersi incontrata con il Pibe de Oro appena lo scorso anno, quando però Diego era già impegnato con Rocio Oliva, sua attuale compagna. Ufficialmente, i due avevano rotto nel 2013, subito dopo la nascita di Diego Fernando, il quinto figlio di Maradona, nato dall'unione con la Ojeda. Ed invece, la donna ha rivelato che "l'ultima volta che ho visto Diego è stata lo scorso anno".
La stampa scandalistica, soprattutto quella argentina, si è come sempre scatenata: anche perché quando si tratta di Diego Armando Maradona, i media argentini non sono mai stati troppo teneri. La vita privata del Pibe de Oro è da sempre nel mirino di giornalisti (e presunti tali) a caccia di scoop: e da parte sua, Maradona non è mai stato il tipo di persona che cerca di nascondere nulla, tanto meno i suoi difetti e le sue beghe familiari: appena lo scorso anno, il Pibe de Oro aveva denunciato la sua compagna storica per un buco di 8 milioni nel suo patrimonio.
Di recente, Maradona non ha avuto problemi ad ammettere di aver cambiato idea su Maurizio Sarri, l'attuale tecnico del Napoli: considerato inizialmente come "non adatto" alla squadra azzurra, adesso con la squadra prima in classifica l'argentino ha ammesso di essersi sbagliato, fintanto a promettere di arrivare a Napoli in elicottero in caso di vittoria del campionato, per unirsi ai festeggiamenti dei suoi tifosi storici. Ma il bersaglio "storico" di Maradona è sempre stato il "palazzo" del calcio, ed i suoi poteri forti: gli attacchi a Joseph Blatter e Michel Platini sono stati ripetuti a più riprese, tanto che quando l'inchiesta FIFA ha affossato i due dirigenti, Maradona non ha perso tempo a ribadire ulteriormente il suo pensiero di sempre.