2 Aprile 2018
14:50

Maradona è diventato nonno: è nato il piccolo Diego Matias

Il bimbo pesa 3.5 kg ed è figlio di Diego junior, il ragazzo nato dalla relazione dell’ex Pibe de Oro con Cristiana Sinagra. “Vi racconto che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Mi piace come non l’ho fatto con mio figlio Diego”, ha scritto El Diez in un post.
A cura di Maurizio De Santis

Diego Armando Maradona è diventato nonno, c'è un altro erede maschio nella sua dinastia. La famiglia dell'ex Pibe de Oro si allarga: l'ex campione argentino ha potuto dare il benvenuto a Diego Matias, primogenito di Diego junior (il figlio nato dalla relazione con Cristiana Sinagra) e di sua moglie Nunzia. La notizia è arrivata all'ex stella del calcio albiceleste e internazionale direttamente dall'Italia: "Vi racconto che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Mi piace come non l'ho fatto con mio figlio Diego".

E' il messaggio emozionante scritto dal ‘Diez' sui propri profili social e che aggiunge un altro mattoncino al rapporto complicato (poi recuperato) con suo figlio. In questi anni c'è stato il riavvicinamento e l'abbraccio sincero dopo un lungo periodo di distanza tra le parti. Sono abbastanza recenti le foto che immortalano padre e figlio, l'uno accanto all'altro, finalmente sorridenti e (apparentemente) felici.

A dare l'annuncio ufficiale su Instagram del lieto evento era stato Diego junior attraverso un post corredato dalla foto che lo ritrae mentre ha in braccio la propria creatura. Lieto evento avvenuto proprio nel giorno di Pasqua: "Alle 12.27 di domenica 1 aprile è nato Diego Matías Maradona! Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo! Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!". Una bellissima notizia per il ‘ragazzo' che per anni è stato al centro del gossip e sotto i riflettori per il rapporto controverso con il genitore che s'era allontanato da lui e dalla città di Napoli (salvo tornarci in rare occasioni) una volta chiuso il contratto con la società partenopea.

"Maradona fa jogging sul campo del Dundee United", il video virale ha fatto impazzire i tifosi
1.239 di Videonews
L’Argentina ha visto Maradona, apparizione mistica in diretta su Sky: “È il fantasma di Diego”
L’Argentina ha visto Maradona, apparizione mistica in diretta su Sky: “È il fantasma di Diego”
Mertens al 'Maradona' per Napoli-Liverpool: tifo sfrenato in tribuna indossando la maglia di Diego
Mertens al 'Maradona' per Napoli-Liverpool: tifo sfrenato in tribuna indossando la maglia di Diego
15.038 di Sport Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni