9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona: “De Laurentiis caccia i soldi per un Napoli da scudetto”

L’argentino invita il numero uno azzurro a investire sul mercato per poter puntare realmente allo scudetto: “Devono rimanere Sarri e Higuain e De Laurentiis deve mettere mano alla tasca”.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Armando Maradona è a Parigi e li ha fatto pace con Pelé. L’argentino e il brasiliano dopo essersi pizzicati per tre decenni in un evento organizzato a Parigi – alla vigilia degli Europei hanno fatto da allenatori a due squadre di vecchie glorie, che hanno giocato a calcetto e hanno pareggiato 8-8 – hanno sotterrato l’ascia di guerra e si sono messi il passato alle spalle con un bell’abbraccio e una affettuosa stretta di mano. Poi l’ex Pibe ha parlato del Napoli e ha dato dei consigli al presidente De Laurentiis, che per l’argentino non deve farsi scappare Higuain e Sarri e deve investire parecchio per poter lottare per lo scudetto:

Napoli è sempre nel mio cuore: deve rimanere Sarri, deve rimanere Higuain e De Laurentiis deve mettere mano alla tasca. Se De Laurentiis caccia i soldi e fa una grande squadra possiamo finalmente dire a Juve, Inter e Milan e a qualsiasi altra grande squadra che per lo scudetto ci siamo anche noi.

L’argentino spiega che per il bene della squadra e per evitare gli errori del passato il produttore cinematografico deve investire per rendere all’altezza la squadra partenopea:

De Laurentiis deve mettere i soldi per fare felici i napoletani. Glielo dico perché ai miei tempi era già successo. Mettevamo 80 mila persone in campo, però pareggiavamo con la Cremonese: con tutto il rispetto per la Cremonese, eravamo noi a non essere all’altezza della situazione.

Il mercato del Napoli ufficialmente è già partito con l’acquisto del difensore dell’Empoli Tonelli, e naturalmente di colpi ce ne saranno altri. Si parla tanto di Fabinho, Vrsaljko e Widmer per la fascia destra, del giovane brasiliano Leandrinho, dei centrocampisti Zielinski e Vecino della Fiorentina e dell’attaccante del Pescara Lapadula. In partenza, invece, pare ci sia Koulibaly, che ha difficoltà a prolungare con i partenopei.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views