13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona: “Darei un braccio per giocare con Tevez”

Maradona che ha attaccato Platini dopo il coinvolgimento nell’ultimo scandalo Fifa, sarebbe disposto a tutto pur di giocare in coppia con l’Apache.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un mistero il feeling tra Diego Armando Maradona e Carlitos Tevez. Un legame reso indissolubile anche dalla comune fede calcistica per il Boca Juniors, molto più di una squadra di calcio per entrambi. Basti pensare che in occasione del recente ritorno in Argentina, il Pibe ha salutato l'Apache alla Bombonera nel palco riservato alla sua famiglia con uno striscione di benvenuto. Direttamente da Dubai, Maradona ha voluto rendere ulteriormente omaggio all'ex attaccante della Juventus: "Lo amo, è un idolo. I tifosi del Boca Juniors e tutti gli argentini dovrebbero ringraziarlo in eterno per aver deciso di tornare. Nessuno è in grado d’indossare la maglia numero 10 del Boca meglio di lui". Dopo averlo allenato durante la sua esperienza da Ct dell'Argentina ai Mondiali 2010, il monumentale ex numero 10 del Napoli ha svelato che sarebbe pronto a tutto pur di giocare in coppia con il bomber formando così una coppia gol davvero eccezionale: "Carlitos è semplicemente straordinario. Darei un braccio per poterci giocare insieme”.

Gli ultimi sviluppi relativi allo scandalo Fifa non hanno lasciato indifferente Maradona. Dopo le tante battaglie verbali e non solo contro Blatter, l'argentino si è scagliato, ai microfoni di Olè, anche contro Michel Platini al centro di indagini su presunti compensi sospetti ricevuti: "Da tempo Platini va a braccetto con un corrotto come Blatter. E chi va con lo zoppo, impara a zoppicare. Mi ricordo bene del suo atteggiamento e delle sue parole. Aveva detto che avrebbe appoggiato la candidatura di Alì Ben Al Hussein, invece sappiamo com’è andata a finire. Platini è semplicemente un bugiardo. Alì Ben Al Hussein farà pulizia nella Fifa. Perché manca ancora tanta gente da mandare in galera”.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views