0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona chiederà il carcere per la figlia Gianinna. La risposta: “Ho perdonato di peggio”

L’ex Pibe de Oro è pronto a mandare in carcere la figlia Gianinna, che avrebbe aiutato la madre a riciclare del denaro sottratto dal suo patrimonio. La risposta arriva tramite Twitter: “Gli ho perdonato di peggio e gli perdonerò anche questo”.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI

Con Diego Armando Maradona non ci si annoia mai. Dopo essersi fato conoscere per la sua grandezza mi campo, per le sue stranezze dopo il ritiro e durante il periodo da allenatore, ecco che il numero 10 più forte e importante della storia del calcio torna a far parlare per questioni che non riguardano il campo o affini.

El Diez e i suoi avvocati chiederanno la prigione per la figlia Gianinna per una questione che riguarda una causa contro l’ex moglie Claudia Villafane, che avrebbe sottratto dal suo patrimonio circa 80 milioni di pesos, poco meno di 3,9 milioni di euro. Per i legali del Diez, Gianinna avrebbe aiutato la madre a riciclare quel denaro recandosi direttamente in Uruguay per effettuare alcune operazioni bancarie e, secondo quanto riporta As, la richiesta di carcere preventivo.

Immagine

L'avvocato di Maradona chiederà la reclusione

Durante il processo la difesa di Maradona ha indicato direttamente Gianinna e ha spiegato che si era recata in Uruguay per eseguire diverse transazioni bancarie per riciclare il denaro che aveva sottratto dal suo patrimonio. Diego Armando Maradona ha dichiarato:

Se dall'Uruguay ci informeranno che hanno chiuso e aperto un conto, senza dubbio chiederemo la detenzione preventiva. Claudia entrò nel riciclaggio ma ora è necessario sapere dove sono le merci che mi ha sottratto.

Allo stesso tempo, l'avvocato ha difeso l'ex Pibe de Oro e ha spiegato che questo è il suo unico approccio possibile nei confronti della figlia e della legge:

Cosa dovrebbe fare da padre? Volete che vada con il giudice e che gli chieda di fermare l'indagine? Questo lo determina il giudice. Perché c'è un pubblico ministero, un giudice, l'FBI. Nell'evasione fiscale la vittima non è Maradona, è lo Stato.

Gianinna risponde su Twitter

Gianinna ha riposto al padre e ai suoi avvocati attraverso i social network con due tweet: nel primo si rivolge a suo padre e al suo avvocato per ricordare loro che sanno esattamente dove trovarla per parlare con lei mentre nel secondo è più conciliante ma si rivolge in maniera dura verso suo padre: "Gli ho perdonato di peggio e gli perdonerò anche questo. Posso solo mandargli tutto il mio amore e ringraziarlo perché é grazie a lui che ho potuto scegliere chi e come essere".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views