Il trasferimento di Kostas Manolas al Napoli sembra davvero cosa fatta. Le ultimissime notizie di calciomercato in tempo reale raccontano dell'accordo totale tra il club azzurro e la Roma per il difensore greco. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un'offerta che prevede una somma cash e il cartellino del centrocampista Diawara, gradito alla società capitolina. Il Napoli dopo l'addio a Raul Albiol non perde tempo per sistemare la sua difesa con l'arrivo di Manolas.

Kostas Manolas al Napoli, ultimissime di mercato in tempo reale sull'accordo con la Roma

Napoli e Roma hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Kostas Manolas in azzurro. Le ultimissime notizie di calciomercato infatti raccontano del sì dei giallorossi all'ultima proposta degli azzurri che per il greco (valutazione di mercato di circa 30 milioni) hanno messo sul piatto il cartellino di Diawara come contropartita, più un conguaglio. Nella serata di oggi, come rivelato dal giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, l'operazione è stata definita nei dettagli, con l'ufficialità che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Grande soddisfazione dunque in casa Napoli, per un colpo che permette ad Ancelotti di sistemare la difesa con uno dei migliori interpreti del suo ruolo in Serie A, che potrebbe formare una super coppia con Koulibaly.

Kostas Manolas, contratto e stipendio al Napoli. I dettagli dell'operazione di calciomercato

Tutto fatto dunque tra Roma e Napoli per Kostas Manolas. Un ruolo fondamentale nella trattativa è stato quello dell'agente del classe 1991 Mino Raiola, che ha tra le sue procure anche quella di Lorenzo Insigne. L'accordo tra il difensore greco e il club del presidente De Laurentiis era stato raggiunto da tempo sulla base di un contratto di 5 anni, con uno stipendio più importante rispetto a quello percepito alla Roma. Manolas che in giallorosso ha incassato circa 2 milioni netti a stagione, ora vedrà il suo ingaggio salire fino a 3.8 milioni di euro. Una situazione che gli permetterà di diventare uno dei calciatori più pagati in azzurro.