video suggerito
video suggerito

Mancini non ha dubbi: “L’Inter è come il Bayern, siamo da scudetto”

Alla vigilia della prestigiosa amichevole il tecnico jesino si dimostra fiducioso sulle possibilità di titolo dei nerazzurri. Una battuta anche su Shaqiri: “Ha un problema e non so se sarà pronto: eventualmente ci sarà con il Real”
A cura di Marco Beltrami
65 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Roberto Mancini ci crede. Il tecnico jesino dopo i tanti colpi di calciomercato piazzati dall'Inter è fiducioso sulle possibilità di lotta per il titolo della rinnovata formazione nerazzurra. Quest'ultima nel frattempo è pronta ad affrontare un test prestigioso che permetterà di valutare il livello della squadra: l'Inter infatti è pronta a fare il suo esordio nel suggestivo torneo amichevole International Guinness Cup contro i campioni di Germania del Bayern Monaco nella cornice di Shanghai. Queste le parole di Mancini nella classica conferenza stampa della vigilia: "Il Bayern? In questo momento loro sono avanti, hanno iniziato la stagione 20 giorni fa. Ma vogliamo giocare una buona gara. L'Inter e' come il Bayern, sono squadre importanti. Spero che sarà una bella partita. Siamo qui per questo: amiamo i tifosi cinesi e vogliamo più supporto possibile. Il nostro obiettivo? Vogliamo costruire gioco. Stiamo migliorando questo aspetto e speriamo di migliorarlo anche domani. Siamo migliorati come squadra, ora abbiamo nuovi giocatori e spero che riusciremo a giocare per lo Scudetto". Parole che sicuramente faranno piacere ai tifosi nerazzurri che sperano di ritrovare un'Inter competitiva dopo le delusioni delle ultime stagioni

Mancini su Shaqiri. Impossibile per Mancini non soffermarsi sulle ultime voci di calciomercato e in particolare sulle indiscrezioni sulle trattative in uscita. In particolare il Mancio ha dedicato una battuta a Shaqiri che è in uscita dall'Inter, pur non avendo ancora trovato la destinazione giusta dopo le voci su Schalke e Tottenham. L'allenatore nerazzurro ha dribblato le domande sullo svizzero che non giocherà contro il Bayern, ma potrebbe essere a disposizione per il Real: "Shaqiri? Ha un problema e non so se sarà pronto: eventualmente ci sarà con il Real".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views