video suggerito
video suggerito

Mancini invia un mazzo di fiori a Mikaela Calcagno, pace fatta

L’allenatore nerazzurro, dopo aver risposto male alla conduttrice tv domenica sera dopo il derby, si scusa inviandole dei fiori.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Roberto Mancini sta attraversando un periodo molto complicato. L’Inter sta colando a picco. In poche settimane i nerazzurri sono passati dal primo al quarto posto, con cinque punti conquistati in sei partite Icardi e soci hanno probabilmente detto addio al sogno Scudetto. Fuori dal campo ci sono stati per Mancini lo scontro con Sarri in Coppa Italia e domenica scorsa il gestaccio nei confronti dei tifosi del Milan nel derby e le espressioni ingiuriose rivolte agli arbitri, che gli sono costati un turno di squalifica e pure il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Al termine del derby inoltre il tecnico dei nerazzurri ha risposto in modo tutt’altro che educato alla conduttrice di Mediaset Premium Mikaela Calcagno. Oggi però il Mancio ha fatto pace con la Calcagno a cui ha inviato un bel mazzo di fiori.

Domenica scorsa, nell’intervista del dopo partita, Mancini non ha affatto apprezzato una domanda sul rigore sbagliato da Icardi, e stizzito ha risposto con ‘parole scortesi e offensive’ alla Calcagno. Il tecnico dell’Inter, che sulla questione era stato anche pesantemente bacchettato dall’Ussi– che ha pubblicato questo comunicato a proposito della lite televisiva: “L’Ussi ha ritenuto ‘inaccettabile’ il comportamento tenuto da Roberto Mancini nei confronti della collega di Mediaset Mikaela Calcagno. Per l’Ussi quella del tecnico nerazzurri è stata una esibizione di grande maleducazione e arroganza che non può certo essere giustificata dal risultato della partita” – ha deciso di chiudere la polemica con la Calcagno con un gesto da gentiluomo. L’allenatore cinquantunenne infatti si è scusato inviando un mazzo di fiori alla giornalista. La polemica è stata così chiusa in modo definitivo e adesso Mancini, che aveva comunque accettato le scuse di Sarri, cercherà di far tornare grande l’Inter.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views