video suggerito
video suggerito

Mancini: “Il Milan? Per ora non c’è nulla”

L’allenatore smentisce le indiscrezioni relative ad un possibile approdo al Milan nella prossima stagione: “E’il classico scrivere tantissime cose, poi alla fine qualche volta si azzecca perché si scrive di tutto”. Sulla Juve in finale di Champions: “Risultato meritato”
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Roberto Mancini e il Milan? Per ora non c’è nulla. A smentire la clamorosa indiscrezione sul futuro della panchina rossonera rilanciata da Dagospia, ci ha pensato il diretto interessato. L’allenatore jesino è intervenuto nella sede del Corriere della Sera per il premio “Roberto Stracca”, organizzato dal quotidiano e dalla Lega Pro, smentendo in maniera perentoria le voci relative ad un accordo con la nuova proprietà cinese del club rossonero: “Non voglio parlare perché si parla di niente in questi mesi è il classico scrivere tantissime cose, poi alla fine qualche volta si azzecca perché si scrive di tutto. Per me al momento non c’è assolutamente niente. Con Fassone è un po’ che non parlo. Finché non sono cose reali è inutile andare dietro a questi falsi scoop che non esistono”.

Immagine

Quello che è certo è che il prossimo anno, il Mancio tornerà ad allenare. D'altronde le proposte non mancano come confermano le voci relative anche al forte interesse di un top club come il Paris Saint Germain: “E' passato un po' di tempo, vediamo, è probabile che un porto sia vicino". Chiuso dunque il capitolo Milan non poteva mancare una battuta sulla sua ex squadra. Roberto Mancini è rimasto molto sorpreso dall’esonero di Stefano Pioli da parte dell’Inter: “Non me l’aspettavo sinceramente. Non so perché abbiano preso questa decisione. Non ne ho idea. Non ho molto da dire, anche perché ogni volta che parlo dell'Inter cerco di farlo senza alcun tipo di polemica, ma le cose vengono comunque stravolte. E' una cosa che non riguarda me, non so cosa dire. Non conosco tutto quello che è successo". In conclusione parole di stima per Sabatini, che sarà il nuovo coordinatore tecnico in casa Suning: “E' un buon dirigente, ma non so che lavoro farà all'Inter”.

E a proposito della cavalcata europea della Juventus, Mancini è positivamente impressionato dai bianconeri che a suo giudizio possono giocarsi la coppa fino in fondo: "La Juventus in finale di Champions? E' un risultato meritato"

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views