video suggerito
video suggerito

Manchester City-Aston Villa 4-0: tripletta per Balotelli

L’attaccante italiano superprotagonista nella sfida vinta dai “citizens” che volano in testa in attesa del match dello United.
A cura di Jacopo Giove
10 CONDIVISIONI
Balotelli vince il Golden Boy, Pallone d'Oro riservato agli Under 21

MANCHESTER. Hat-trick. In italiano una tripletta. Mica male. Ci è riuscito oggi Mario Balotelli, assoluto protagonsita del grande successo del Manchester City, che ha battuto per quattro a zero l'Aston Villa e vola momentaneamente in testa alla classifica della Premier League. Per Prandelli il 2011 sarà l'anno di Balotelli, ma evidentemente anche la fine del 2010 non deve essere male per lui. Nel match contro i "villans" apre le marcature su calcio di rigore dopo soli otto minuti, battendo Friedel.

Il raddoppio della squadra di Roberto Mancini arriva cinque minuti dopo con un colpo di testa del difensore Lescott che però non sembra aver superato la linea di porta. Il tris invece porta ancora la firma di "SuperMario" che da vero opportunista raccoglie una respinta dell'estremo difensore avversario s un tiro di Silva e scaraventa il pallone in rete. Nella ripresa è sempre lui, il numero quarantacinque, a mettere dentro il poker: altro calcio di rigore e nuovamente dal dischetti l'attaccante non fallisce.

Una giornata senza dubbio da incorniciare per lui ed anche per tutti i tifosi dei "citizens" che si godono il primato anche se bisogna attendere la partita del Manchester United (che tra l'altro ha anche due partite da recuperare, quindi tutto è molto relativo).

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views