27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United, sul pallone della tripletta di Ibra al St.Etienne spunta un “Porco Zio”

La strana e quanto mai originale ‘dedica’ è stata scritta dal portiere spagnolo De Gea. Difficile capire cosa avesse in mente, fatto sta che la foto pubblicata dallo stesso Ibra sui social è diventata subito virale.
A cura di Alessio Pediglieri
27 CONDIVISIONI

Tre gol, il pallone da portare a casa, una dedica. Il giovedì di coppa del Manchester United e di Zlatan Ibrahimovic si può riassumere in queste tre immagini che simboleggiano il successo dei red devils di Josè Mourinho che hanno ipotecato l'accesso agli ottavi di finale di Europa League. Grazie al tris siglato dalla stella svedese, autentico eroe di serata che ha steso da solo il St.Etienne del fratellino di Pogba, trascinando gli inglesi ad un successo senza ombre.

Immagine

Poi, a fine gara, la conquista del pallone, cacciato in porta per tre bvolte e le firme dei compagni come dedica, come quella di De Gea che è già entrata nella storia.

L'ironia scorre sui social – "Porco Zio" scrive sulla palla il portiere del Manchester United, De Gea. Diffiicile a dirsi che cosa avrà voluto esprimere, da dove avrà preso quell'espressione in italiano, e soprattutto perché. Sul web si è scatenata la ovvia sfilza di ironie e sarcasmi mentre Zlatan Ibrahimovic, sempre via social network, faceva sfoggio del pallone in cui si evidenzia anche l'autografo del compagno.

First one but not the last one @manchesterunited

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Dedica e pallone – Difficile immaginare il perché di un messaggio da parte dell'estremo spagnolo, la cui firma è riconoscibile del numero 1 che la accompagna. Possibile che l'attaccante ex Juve, Inter e Milan abbia contagiato col proprio italiano i compagni di squadra. Tra i quali spiccano i nomi di Darmian, Pogba, Romero e l'allenatore Mourinho hanno un passato in Serie A. Per la cronaca, ad Old Trafford la gara si è conclusa con un perentorio 3-0 da parte dei red devils. Il tutto grazie alla tripletta da applausi per Zlatan Ibrahimovic, che ha trascinato il Manchester United nell'andata dei sedicesimi di Europa League contro il Saint Etienne e che a fine partita si è portato a casa il pallone, come da tradizione.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views