Manchester United-Stoke City 2-1: il video del gol di tacco di Hernandez
MANCHESTER. Sempre più idolo dei tifosi che ad ogni partita affollano il mitico "Old Trafford", Javier "Chicharito" Hernandez continua a stupire con i suoi gol spettacolari. Nella partita contro lo Stoke City, vinta dal Manchester United che così continua la sua corsa in vetta alla Premier League, il calciatore messicano è andato ancora a bersaglio e lo ha fatto con un colpo di classe da antologia. Al ventisettesimo minuto del primo tempo infatti, gli arriva un cross rasoterra proveniente dalla fascia destra, ed il numero quattordici riesce ad avventarsi sul pallone e con un colpo di tacco riesce a mandarlo nell'angolo dove il portiere avversario non arriva.
Esplosione dei tifosi e compagni di squadra che lo sommergono di abbracci. Una rete che tra l'altro si rivela decisiva perchè il match si chiude sul due a uno (nella ripresa è Whitehead a pareggiare per lo Stoke City al quinti, ma dodici minuti dopo ci pensa il portoghese Nani a riportare avanti i mancuniani) e consente allo United di staccare i rivali cittadini del Manchester City impegnati oggi in una strepitosa sfida sul terreno dell'Arsenal.
Ad ogni modo tutti quelli che dicevano che Hernandez non era pronto per giocare in una squadra di primissimo livello probabilmente avranno smesso di parlare da tempo.