15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United: Lukaku in dubbio per la sfida di Champions con la Juve

Romelu Lukaku ha saltato per un problema muscolare la sfida di Premier League con il Bournemouth e rischia di dover dare forfait anche per quella di Champions con la Juventus. Mourinho solo lunedì saprà se lo avrà a disposizione. Se Lukaku non ce la farà al centro dell’attacco ci sarà il francese Martial.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI

Quando il nome di Romelu Lukaku non si è visto né tra i titolari né tra le riserve del match tra Bournemouth e Manchester United in parecchi hanno pensato a una punizione per il belga, che recentemente ha avuto una frizione con Mourinho e che non segna da tanto tempo. Ma l’esclusione del bomber era stata dettata solamente da motivi fisici. E quel problema muscolare rischia di fargli saltare anche il match di Champions con la Juventus.

Lukaku in dubbio per la Juve

In casa del Bournemouth il Manchester United si è imposto per 2-1, gol decisivo, al 90’, di Rashford che con Martial si è caricato sulle spalle la fase offensiva dei Red Devils, rimessosi in carreggiata e che rivede da vicinissimo la zona Champions. Mourinho rifiata, non rischia più la panchina, ma deve sistemare le cose anche in Champions League dove la qualificazione per gli ottavi è diventata a rischio. E contro la Juventus, mercoledì 7 novembre, allo ‘Stadium’ potrebbe non esserci Lukaku che ha accusato un problema muscolare in allenamento. Mourinho teme di perderlo e solo lunedì si saprà se il giocatore sarà a disposizione: “Non so se Lukaku possa recuperare, dobbiamo aspettare fino a lunedì. Ha bisogno di questi giorni per riposare e recuperare, ha avuto qualche problema muscolare in allenamento”.

Immagine

Come giocherà il Manchester United contro la Juventus

Non può sbagliare a Torino lo United, che ha ottenuto 4 punti nelle prime 3 partite e ha sole due lunghezze di vantaggio sul Valencia che mercoledì ospiterà lo Young Boys. Un punto sarebbe utile a Mou, che poi comunque si giocherà la qualificazione in Spagna. Il 4-3-3 è l’unica certezza del portoghese, che ha fatto un po’ di turnover nell’ultima sfida di Premier e ha mescolato un po’ le carte. Se Lukaku non ce la farà, al centro dell’attacco ci sarà Martial, con l’intoccabile Mata, forse avrà un’altra chance Alexis Sanchez.

A Old Trafford decise il match un gol di Dybala.
A Old Trafford decise il match un gol di Dybala.
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views