video suggerito
video suggerito

Manchester United-Birmingham 5-0, Berbatov segna una tripletta: il video

Altra eccezionale prestazione per il centravanti bulgaro.
A cura di Jacopo Giove
68 CONDIVISIONI
berbatov man utd ok

MANCHESTER. Sempre più capolista. Il Manchester United approfittando della sconfitta dei cugini del Manchester City volano in classifica mettedo quasi una ipoteca sul successo finale. Grande protagonista della vittoria per cinque reti a zero contro il malcapitato Birmingham è stato nuovamente il centravanti Dimitar Berbatov, autore di un'altra tripletta. Il bulgaro ha sfoderato una prestazione eccezionale segnando dopo un minuto di gioco, irrompendo su un calcio d'angolo e spingendo il pallone in rete a due passi dalla linea di porta.

Alla mezz'ora invece il numero nove dei "red devils" riceve un pallone da Giggs defilato sulla sinistra, salta un avversario accentrandosi e con un potente destro rasoterra mette dentro il gol che vale il raddoppio per i suoi. In chiusura di primo tempo è Ryan Giggs a siglare il tris ricevendo un cross dalla destra di Rooney e segnando da posizione difficile con un tocco da vero fuoriclasse.

Nella ripresa però contiua lo show di Berbatov che da vero uomo d'area realizza la quarta rete (la sua terza) bruciando sul tempo tutta la difesa del Birmingham e mandando in estasi gli spettatori presenti sulle tribune. A completare lo score per i padroni di casa ci pensa il portoghese Nani ad un quarto d'ora dal termine, con un meraviglioso tiro di sinistro che si infila all'altezza del palo più lontano.

https://www.youtube.com/watch?v=oLFlMHewNK8
68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views