video suggerito
video suggerito

Manchester City-Wolverhampton 4-3: il video del gran gol di Tevez

Nel successo contro i “wolves” l’attaccante argentino colpisce due volte.
A cura di Jacopo Giove
79 CONDIVISIONI
manchester city tevez

MANCHESTER. Una vittoria scoppiettante, dopo un match ricco di reti e dalle mille emozioni. Il Manchester City di Roberto Mancini vince quattro a tre contro il Wolverhampton ed affianca in cima alla classifica della Premier League i "cugini" del Manchester United (che però ha sempre le oramai famose partite da recuperare). Grandi protagonisti del successo dei "citizens" sono stati i fratelli Tourè e l'attaccante argentino Carlos Tevez, autore di una doppietta. Proprio il numero trentadue si è reso protagonista di una rete splendida, che ha strappato gli applausi di tutti i tifosi assiepati sulle tribune di "Maine Road".

Al terzo minuto della ripresa infatti, con il punteggio bloccato sull'uno a uno (gol di Milijas e Kole Toruè e , il talentuoso calciatore ex-Boca Juniors riceve un pallone sul vertice alto dell'area di rigore e dopo essersi incuneato ed aver saltato tre avversari batte il portiere con un secco rasoterra sul secondo palo. Un capolavoro di rapidità, che risulterà decisivo visto lo scarto con cui si concluderà il match.

Tevez poi va a segno nuovamente per il quattro a uno (il terzo gol del City è di Yaya Tourè), ma ci sono comunque dei brividi per i tifosi locali perchè il Wolverhampton accorcia con il rigore di Doyle e Zubar ma alla fine i tre punti se li portano a casa i ragazzi del "Mancio".

https://www.youtube.com/watch?v=LOJYuNKHikQ
79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views