video suggerito
video suggerito

Manchester City: Tevez ritira la richiesta di cessione

Sembra essersi sanato il rapporto fra il calciatore argentino ed alcuni dirigenti della squadra.
A cura di Jacopo Giove
50 CONDIVISIONI
Manchester City, Tevez: voglio andarmene da qui, ma Mancini non c'entra

MANCHESTER. Carlos Tevez ed il Manchester City. Un rapporto molto spesso burrascoso, che più volte è sembrato arrivare ad una rottura definitiva. Nei giorni scorsi infatti Tevez ha chiesto di essere ceduto, ufficialmente per motivi familiari, visto che aveva dichiarato di voler tornare in Argentina per la moglie, ma in realtà erano in molti ad essere convinti che fosse semplicemente per problemi con la dirigenza dei "citizens" legati forse a motivi contrattuali. Adesso invece la situazione sembra molto più tranquilla ed i tifosi del City possono tirare un bel sospiro di sollievo.

L'attaccante ex-Boca Juniors infatti ha ritirato la richiesta di cessione che aveva avanzato al club la settimana scorsa. Lo ha reso noto la società specificando che entrambe le parti hanno raggiunto questo accordo. Evidentemente deve esserci stato un incontro con i dirigenti avversi a Tevez e tutto dev'essere stato sistemato. Chi può essere soddisfatto adesso è Roberto Mancini, che ha sempre cercato di difendere l'asso argentino e che tra l'altro era stato immediatamente esentato da colpe proprio dal diretto interessato.

Queste infatti le parole del "Mancio" una volta ricevuta la notizia del ritiro della richiesta di cessione: "‘Carlos è un giocatore di classe mondiale e il contributo che ha dato alla squadraè inestimabile. Sono contentissimo che possa continuare a giocare per noi".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views