1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester City, Tevez potrebbe lasciare i “citizens”

Carlos Tevez, attaccante del Manchester City, avrebbe nostalgia di casa: potrebbe lasciare di conseguenza, i citizens.
A cura di Giuseppe Senese
1 CONDIVISIONI

Carlitos Tevez potrebbe lasciare il City.Ecco arrivare la clamorosa indiscrezione settimanale Made In England: Carlitos Tevez, attaccante del Manchester City e della nazionale argentina, vorrebbe lasciare i citizens.

Lo scoop è stato lanciato dal The Sun, che ha intervistato il compagno di squadra Roque Santa Cruz, rilasciando le seguenti dichiarazioni: «Carlitos soffre sempre piu' per la lontananza dalla famiglia e in particolar modo dalla figlia appena nata. Quando senti che il tuo Paese ti sta chiamando non puoi che lasciare tutto e tornare. Ma penso che Carlos rispetterà il contratto col City».

Ecco, di conseguenza, scatenarsi il solito giro di voci e di indiscrezioni sulle "eventuali" squadre interessate all'acquisto del cartellino di Tevez: ovviamente non può mancare il Chelsea di Roman Abrahmovic, ma non è da escludere un interessamento dell'Inter, da tempo interessato ad un attaccante che possa garantire assist e gol. In realtà, se Carlitos dovesse davvero andar via a causa della nostalgia di casa, sembrerebbe più plausibile un ritorno in Argentina.

Giuseppe Senese

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views