Manchester City, Tevez: il giocatore ha chiesto di essere ceduto in Argentina
Nemmeno la bella vittoria ottenuta ieri sul campo del West Ham per 3 a 1, e l'ottima posizione in classifica, è servita a Roberto Mancini, per placare gli animi all'interno dello spogliatoio del Manchester City.
In casa dei Citizens è scoppiato il caso Tevez, infatti il giocatore attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società e riportato poi anche dal Sunday Mirror, ha chiesto di essere ceduto: destinazione Argentina, per motivi familiari. A questo la società prima ha rigettato la proposta del sudamericano, poi l'ha anche accusato di scorrettezza nei confronti di tutto l'ambiente: infatti i Citizens, avevano dimostrato una particolare sensibilità accordando a Tevez una serie di permessi speciali per sistemare le sue "questioni private". E pensare che il procuratore dello stesso giocatore, poco tempo fa aveva richiesto il prolungamento del contratto del suo assistito.
Non sembra esserci davvero pace per il tecnico jesino: nemmeno i risultati positivi sembrano garantire una certa tranquillità.