video suggerito
video suggerito

Manchester City-Sunderland 5-0, Premier League: vola la squadra di Mancini

Cinque marcatori diversi per il team di Mancini.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
mancini

Il Manchester City di Roberto Mancini vuole tornare a sperare di piazzarsi nelle posizioni che contano della Premier League e rifila una sonora batosta al malcapitato Sunderland. Ottima prestazione dei "citizens" che completano il fine settimana festoso della città dopo la vittoria dello United col West Ham. Apre le marcature Johnson dopo soli nove minuti, mentre al quindicesimo è Carlitos Tevez a raddoppiare dagli undici metri. Per la truppa del "Mancio" è tutto fin troppo facile, ma la goleada verrà completata solamente nella ripresa, visto che all'intervallo si arriva sul punteggio di due a zero.

Nel giro di dieci minuti però il Manchester City realizza tre gol, colpendo prima con lo spagnolo David Silva, poi con Vieira ed in fine con Yaya Tourè, umiliando il Sunderland che comunque aveva cercato di opporre resistenza. Nel finale anche Mario Balotelli va vicinissimo a trovare gloria personale ma il portiere biancorosso gli dice di no compiendo un grandissimo intervento. Si tratta comunque di una prova di forza molto importante per il City che ora è terzo in classifica, un punto sopra il Chelsea e a tre lunghezze dal secondo posto, occupato dall'Arsenal.

Nell'altra partita domenicale il Fulham ha strapazzato il Blackpool vincendo per tre reti a zero grazie alle marcature di Zamora (doppietta) ed Etuhu nel finale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views