video suggerito
video suggerito

Manchester City, Mancini e Tevez vengono quasi alle mani

Nell’intervallo della sfida tra City e Newcastle violento scontro tra il tecnico italiano e l’attaccante argentino, rissa sfiorata.
A cura di Francesco Ferrara
39 CONDIVISIONI
Tevez3007LonLite_468x422[1]

Sembra che Roberto Mancini, tecnico del Manchester City, non possa passare una giornata tranquilla. Nonostante la vittoria dei Citizens sul Newcastle nell'ultima partita di Premier League ed il conseguente secondo posto, la parola serenità non abita in casa Mancio.

Proprio nella sfida contro i Magpies c'é stato un violento scambio di opinioni tra l'allenatore italiano e Tevez, che tra l'altro aveva portato i suoi in vantaggio su rigore. Nell'intervallo sul punteggio di 1-1 Mancini bacchettava i suoi per alcuni movimenti sbagliati in campo. L'attaccante argentino per tutta risposta ha criticato la tattica del proprio allenatore ritenendola troppo difensivistica. Mancini lo ha invitato a tacere in modo brusco e tra i due si é sfiorata la rissa. Solo l'intervento di alcuni giocatori ha tranquillizzato la situazione.

Nella ripresa Tevez, sostituito, ha anche dato il "cinque" a Mancini. Alla fine il Manchester City ha battuto 2-1 il Newcastle con un gran gol di Jhonson.

Francesco Ferrara

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views