video suggerito
video suggerito

Manchester City: Mancini é la causa degli infortuni dei Citizens, parola dell’ex fisioterapista della squadra

In Inghilterra tira una brutta aria per Roberto Mancini, e non solo da un punto di vista metereologico. Dopo il litigio con Adebayor, che é…
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
Roberto_Mancini[1]

In Inghilterra tira una brutta aria per Roberto Mancini, e non solo da un punto di vista metereologico. Dopo il litigio con Adebayor, che é sempre più lontano dal City, e la sconfitta in Curling Cup contro il West Browmich un'altra tegola cade sul capo dell'allenatore italiano.

L'ex fisioterapista del Manchester City Verheijen ha detto senza mezzi termini: "Durante il ritiro e nella prima parte della stagione Hughes aveva tutti i giocatori a disposizione. Da quando è arrivato Mancini le cose sono cambiate drammaticamente, forse non guarda nemmeno le statistiche. Sottoponeva i giocatori a doppie sedute, che duravano anche più di due ore, e più di una volta a settimana. Non mi sorprende che in questo avvio di stagione ci siano stati tanti infortuni". I giocatori ko sono Lescott, Boateng, Kolarov, Balotelli, Bridge e Richards.

Verheijen, ex col dente avvelenato perché silurato proprio dal "Mancio", ha dato un bel calcio alla traballante panchina dell'allenatore di Jesi. Il fisioterapista nel corso dei Mondiali 2010 ha parte parte dello staff atletico della Corea del Sud, ed ha lavorato con Olanda, Russia, Zenit e Barcellona.

Francesco Ferrara

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views