video suggerito
video suggerito

Manchester City: la stampa inglese esalta Balotelli

Mancini nel frattempo afferma che “SuperMario” non lascerà i “citizens” per tornare in Italia.
A cura di Jacopo Giove
2 CONDIVISIONI
Balotelli tifoso d'eccezione

MANCHESTER. E adesso invece tutti a parlare bene di lui. Dopo la tripletta di Balotelli all'Aston Villa tutti i giornali inglesi esaltano le qualità dell'attaccante italiano, sottolineando però la sua maniera gelida di esultare. Del resto il numero quarantacinque non si è neanche portato a casa il pallone, che secondo la tradizione inglese spetta a chi segna un hat-trick, una tripletta. Nonsotante questo però, è indubbio che la sua media-gol (otto reti in undici partite) è veramente ottima e finalmente qualcuno sis ta convincendo che evidentemente Balotelli se è stato pagato tutti quei soldi qualcosina di buono è in grado di farla.

Roberto Mancini intanto se lo coccola e smentisce chi dice che "Supermario" sia vicino ad un ritorno in Italia: "Mario è un bravissimo ragazzo, non è freddo come quando è in campo. Ha un po' di nostalgia dell'Italia ma è normale visto che ha solamente vent'anni. A lui piace dare di sè l'immagine di qello duro, del fatto che non gli importa niente ma in realtà io lo conosco bene e posso assicurarvi che non è affatto un menefreghista. Del resto dopo la prima rete ha esultato, quindi non vedo i motivi per fare questa polemica. Poi se segna sempre triplette e non esulta…meglio così no?".

Sul ritorno in Italia: "Anche Cristiano Ronaldo ebbe problemi all'inizio quando arrivò a Manchester. Credo sia normale quando affronti una nuova realtà. Mario però qui sta benissimo e ci rimarrà ancora a lungo".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views