video suggerito
video suggerito

Manchester City-Juventus, Europa League: le probabili formazioni

Sicuramente sarà il match di cartello di questa prima fase di Europa League quello tra il Manchester City e la Juventus, con le due squadre pronte a tutto pur di vincere la partita.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quella del City of Manchester Stadium di questa sera, sarà una partita vera che darà lustro e prestigio ad una competizione spesso bistrattata come l'Europa League.

Manchester City e Juventus, sono pronte ad affrontarsi a viso aperto schierando le due migliori formazioni possibili. Delneri, che in Europa non può schierare nè Quagliarella nè Aquilani, è costretto in attacco a fare di necessità virtù lanciando il tandem Del Piero – Iaquinta, visto anche l'infortunio rimediato da Amauri. In porta spazio a Manninger, con Storari in panchina. Difesa similare a quella vista Domenica con Rinaudo sulla destra e Grygera a sinistra. In mezzo al campo, Felipe Melo, potrebbe sedersi in panchina per rifiatare dopo un ottimo inizio stagionale, lasciando il posto ad uno scalpitante Sissoko. Nei padroni di casa  Given a difendere i pali  al posto di Hart mentre Viera e Johnson sono favoriti su David Silva e De Jong, con Tevez (viste le assenze di Balotelli e Adebayor) unica punta.

Ecco le probabili formazioni:

Manchester City (4-3-2-1): Given; Zabaleta, Toure, Kompany,Bojata; Toure, Vieira, Barry; Milner, Johnson; Tevez. All: Mancini

A disposizione: Hart, Richards, Boateng, De Jong, Silva, Adebayor, Jo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Balotelli, Birdge, Kolarov

Juventus (4-4-2): Manninger; Bonucci; Rinauldo, Chiellini, Grygera; Krasic, Sissoko, Marchisio, Pepe; Iaquinta, Del Piero. All: Delneri

A disposizione: Storari, Motta, Legrottaglie, Melo, De Ceglie, Lanzafame, Martinez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Amauri

Marco Beltrami

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views