128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester City, il budget per il mercato è di 298,7 milioni: obiettivi Tolisso e Sanchez

Il budget che l’allenatore del City avrebbe a disposizione quest’estate sarebbe di 298 milioni di euro. I nomi principali sul taccuino del manager catalano sarebbero quelli di Corentin Tolisso, Alexis Sanchez e Virgil van Dijk.
A cura di Vito Lamorte
128 CONDIVISIONI

Il Manchester City vuole finire al meglio la stagione in corso e lavora già in ottica futura. La dirigenza dei Citizens sta costruendo la squadra che Pep guardiola vuole portare in cima all'Inghilterra e all'Europa e dopo le spese di questa estate ecco un'altra importante sessione di mercato. Secondo quanto riporta l'edizione domenicale del The Sun il budget di mercato che avrebbe a disposizione questa estate il tecnico spagnolo sarebbe di 250 milioni di sterline, ovvero 298,7 milioni di euro.

Immagine

Sono diversi gli uomini che Guardiola ha puntato per poter far decollare il suo progetto nella terra di Albione dopo una prima stagione non proprio memorabile. I nomi principali sul taccuino del manager del City sono quelli dell’attaccante dall’arsenal Alexis Sanchez, già allenato ai tempi del Barcellona; il difensore del Southampton Virgil van Dijk e il terzino destro del Tottenham Kyle Walker. Oltre a questi tre ci sono anche appuntati quelli di Benjamin Mendy del Monaco e Luke Shaw del Manchester United ma l'obiettivo primario è il centrocampista centrale del Lion, Corentin Tolisso.

Pep Guardiola vuole lavorare già da ora per cerca di rendere il Manchester City ancora più suo e portarlo a giocarsi il titolo già dalla prossima stagione: dopo un grande inizio d'anno i Citizens si sono sgonfiati e sono state più ombre che luci fino a questo momento. L'organico della squadra dello sceicco Mansur è stato per la maggior parte ereditato da Manuel Pellegrini e il tecnico catalano avrebbe bisogno di una svolta per effettuare quattro acquisti top per portare il City a lottare per la Premier League ed essere competitivo in Europa. Se i soldi sono quelli che il The Sun ha riportato avremo un City attivissimo nella sessione estiva di mercato.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views