5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester City, grave infortunio per Claudio Bravo: rottura del tendine d’Achille

Il portiere cileno rischia di perdere l’intera stagione e di lasciare la squadra di Pep Guardiola senza un portiere di rilievo alle spalle di Ederson poche settimane dopo l’inizio della stagione. Uno dei nomi che stanno sull’agenda del club è il giovane montenegrino Aro Muric, di proprietà del Manchester City ma ora è in prestito al NAC Breda.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Bruttissime notizie in casa del Manchester City. Claudio Bravo si è infortunato nel pomeriggio e tutte le notizie sembrano portare ad una rottura del tendine d'Achille. A riportare la notizia è Sport.es. Il portiere cileno rischia di perdere l'intera stagione e di lasciare la squadra di Pep Guardiola senza un portiere di rilievo alle spalle di Ederson poche settimane dopo l'inizio della stagione. L'infortunio è arrivato durante la sessione di allenamento odierna e quella di Bravo è la seconda lesione grave in meno di una settimana che colpisce il gruppo dei Citizens, che soltanto mercoledì hanno perso Kevin De Bruyne per tre mesi. Dopo un messaggio sul suo profilo ufficiale di Twitter è arrivata anche la conferma da parte del Manchester City.

Il City torna sul mercato

L'infortunio di Claudio Bravo lascia come portiere di riserva al Manchester City solo il giovane Daniel Grimshaw. Il giovane britannico è stato il portiere titolare dell'ultima UEFA Youth League e Guardiola aveva deciso di affidarsi a lui per il ruolo di terzo portiere, ma non ha ancora esordito in una partita ufficiale con la squadra campione d'Inghilterra.

L'infortunio è arrivato con la sessione estiva di mercato già chiusa in Inghilterra e il City, con Txiki Begiristain, sta ora considerando le sue opzioni e dovrà prendere una decisione nei prossimi giorni: uno dei nomi che stanno sull'agenda del club è il giovane montenegrino Aro Muric. Era il terzo portiere della squadra la scorsa stagione ed è uno dei portieri più forti della cantera, di grande statura e moto bravo con i piedi. Si tratta di un 19enne ed è di proprietà del club inglese che, però, lo ha prestato al NAC Breda quest'estate per vincere minuti. Il suo ritorno per completare la lista dei portieri è un'opzione che la dirigenza del Manchester City sta prendendo in considerazione.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views