Manchester City: Balotelli vuole rimanere
MANCHESTER. Al momento continua ad essere un enigma per i giornalisti inglesi che non sono ancora abitutati al suo modo di fare da spaccone ed alle sue risposte che lasciano senza parole. Mario Balotelli è fatto così e non c'è da stupirsi se a chi gli diche che Mancini a volte vorrebbe dargli un pugno lui risponda che è praticamente impossibile perchè pratica kick-boxing. Ad ogni modo "SuperMario" ha parlato di recente smentendo chi diceva che sarebbe ritornato in Italia a breve.
Il nostro paese può attendere, visto che vuole vincere con il Manchester City: "Sicuramente mi manca motl l'Italia, la mia famiglia ed i miei amici. Però posso vederli anche qui quindi poco male. Inoltre ho un grosso debito con Mancini che mi ha dato molto e voglio ripagarlo. Qui mi trovo bene, sto giocando ed anche se arrivasse Dzeko per me non sarebbe un problema".
Sembra essere cambiato anche il suo modo di affrontare la celebrità: "Quando sono diventato famoso per i primi tre mesi mi piaceva, poi le cose sono cambiate. Non amo molto i giornalisti, pensate che anche mia sorella lo è e quando discutiamo poi non le parlo per tutta la giornata. Non mi piace che mettano in giro tutti quei pettegolezzi, c'è addirittura chi apre le scommesse su quando andrò in galera. Finora l'unica sciochezza che ho fatto è stato non prendere una macchina con la guida a destra, facendo un incidente".