Manchester City: Balotelli non è felice in inghilterra, parola di Raiola
Non sembra esserci pace per Mad Mario. Secondo Il suo procuratore Mino Raiola, intervistato dai microfoni di premium calcio, il giocatore italiano non si troverebbe proprio a suo agio a Manchester. Il procuratore confida ai cronisti anche la sua promessa fatta al suo assistito ” Su di lui c'e' un piano: gli ho promesso che diventerà 3 volte Pallone d'Oro e lui si fida di me”.
Se tenessimo conto dei precedenti dello scaltro agente Fifa, queste parole potrebbero suonare come il presagio di una nuova e sensazionalistica telenevola di calciomercato.
Oltre ad aver portato Balotelli via da Milano, Raiola cura anche gli interessi di Zlatan Ibrahimovic e ha svolto un ruolo basilare nella trattativa che ha portato il genio svedese prima dall'Inter al Barcellona e poi dai blaugrana al Milan. Guarda caso tutte queste trattative nacquero dopo dichiarazioni di insoddisfazione e “mal di pancia” del suo assistito, spesso rivelati per bocca dello stesso procuratore
Raiola infatti non lesina battute sui recenti movimenti di mercato di cui è stato promotore :"Al Barça dissi: volete che Ibra resti con Guardiola? Okay, allora chiamate un'ambulanza al centro sportivo" un chiaro riferimento al difficile rapporto fra Ibrahimovic e il tecnico dei catalani. "Oggi –rincara la dose –“ all'Inter sono pazzi di Eto'o, ma la verità e' che nessuno lo voleva: nemmeno Mourinho, al quale interessava soltanto non perdere Ibra".
Ancora non si sanno i motivi dell’infelicità di Mario, semplice nostalgia del risotto alla milanese’, insofferenza all’inospitale clima inglese? Forse si tratta di un problema tecnico più serio. Certo è che ogni qual volta Raiola si concede ai microfoni, non lo fa mai senza un secondo fine