Manchester City: Balotelli lancia delle freccette alla squadra giovanile
Ci risiamo. Mario Balotelli proprio non ce la fa a stare lontano dai guai. Come un bambino troppo cresciuto ne ha cominata un'altra delle sue. Dopo il calcione a Popov che gli è costato l'espulsione nel match che ha segnato l'eliminazione dall'Europa League, arrivano altre brutte notizie sul conto del numero quarantacinque dei "citizens". L'attaccante del Manchester City infatti sarebbe stato sorpreso mentre lanciava delle freccette (tipo quelle da tiro a segno) a dei ragazzi tesserati per le giovanili del City da una finestra al primo piano sopra il campo di allenamento.
Nessuna grave conseguenza per i compagni di Balotelli, ma secondo il magazine d'informazione d'oltremanica si prevedono provvedimenti del club per lui, come vuole la logica. Una bravata che adesso mette a dura prova la pazienza della dirigenza della squadra ed anche del tecnico Robero Mancini, che ha sempre cercato di difendere "SuperMario" ma che adesso si vede messo in grandissima difficoltà dal suo comportamento.
A questo punto la permanenza in Inghilterra di Balotelli non è più tanto sicura e ci sono varie squadre alla finestra: una s tutte il Milan, che da parecchio tempo viene accostato allo scalmanato attaccante.