Manchester City, Balotelli: la sua Maserati presa a sprangate
Non c’è pace per Mario Balotelli. L’attaccante in forza al Manchester City, infatti, fa di nuovo parlare di sé, ma ancora una volta non per le sue prodezze sul rettangolo di gioco. Stando a quanto riferisce il tabloid inglese ‘The Sun’, la Maserati dell’ex interista sarebbe stata presa a sprangate e gravemente danneggiata.
L’automobile, del valore di 80 mila euro, sarebbe stata portata in un’officina a Wigan, ad una quarantina di chilometri dall’abitazione di Super Mario, ed è stata riparata nel giro di due giorni. Secondo una fonte anonima citata dal tabloid britannico: “Una persona dell'entourage di Mario mercoledì ha portato la Maserati in officina. Penso che lui volesse evitare che se ne parlasse. Evidentemente Mario ha dato fastidio a qualcuno a Manchester e per questo gli hanno danneggiato la macchina. Uno dei ragazzi dell'officina, ha detto che l'auto è stata presa a sprangate sulle fiancate. C'erano ammaccature sul lato sinistro, sul tettuccio e sul retro. E c'era qualche danno anche sul cofano”
Intanto, un portavoce del club allenato da Roberto Mancini, ha parzialmente confermato quanto riportato dai media, dichiarando che l’auto di Balotelli è stata danneggiata e perciò riparata. L’attaccante, però, non ha voluto denunciare l’accaduto alla polizia.
Dopo gli ultimi episodi di cui si è reso protagonista – ultimo in ordine di tempo il lancio di freccette verso le giovanili del City -, Super Mario è già venuto meno alla promessa fatta qualche ora fa, secondo la quale dopo la multa arrivata dal club nei suoi confronti pari a 113 mila euro, avrebbe messo la testa a posto. La verità è che l'avventura di Super Mario in Inghilterra si avvicina sempre di più al capolinea.