video suggerito
video suggerito

Allergia Balotelli: durante la gara di Kiev l’attaccante ha avuto una crisi

L’ex nerazzurro vittima di un attacco allergico durante l’intervallo di Dinamo Kiev-City. È stato necessario un antistaminico per attenuare il gonfiore del viso: probabile che si tratti di una reazione a certi tipi di erba.
A cura di Redazione Sport
83 CONDIVISIONI

Balotelli

Dopo Giuseppe Sculli in Lazio-Palermo, ecco che l’allergia da prato ha fatto un’altra vittima illustre. Si tratta di ‘Super’Mario Balotelli, il quale, secondo quanto emerso, soffrirebbe di un’allergia a certi tipi di erba e la reazione immediata che ne consegue è che gli si gonfi la faccia, come puntualmente avvenuto a Kiev, durante la sfida di Europa League tra la Dinamo e i Citizen, finita per 2-0 a favore degli ucraini.

Per attenuare il gonfiore del viso di Balo, i medici del City hanno dovuto somministrargli due iniezioni di antistaminico durante l’intervallo, ecco il perché l’ex interista è rientrato solo in un secondo momento nel rettangolo di gioco.

Il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini, ha provato a spiegare quanto accaduto al suo attaccante: “Balotelli ha sofferto di un attacco di allergia, non so bene a causa di cosa, so solo che aveva la faccia gonfia. Stava per rientrare in campo dopo l’intervallo, ma dieci secondi prima di uscire dallo spogliatoio si è sentito male. Io ero già fuori e non lo vedevo arrivare e quando poi è uscito, un ragazzo mi ha raccontato quello che era successo. A quel punto, Mario mi ha detto che se la sentiva di giocare, anche se la sua faccia era davvero gonfia”.

Nonostante il suo ingresso ‘ritardato’ in campo, l’ex interista ha continuato a toccarsi il viso che, malgrado  l’antistaminico, era visibilmente gonfio. Inevitabile la sostituzione.

Come per il giocatore della Lazio, uscito domenica sera durante la partita con il Palermo, saranno i test allergici a stabilire le effettive cause del malessere. Per le edizioni odierne dei tabloid inglesi e come capitato per Sculli, sott’accusa l’erba dello stadio Lobanovski di Kiev.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views