33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malcom: villa top a Barcellona, 1500 metri quadri extra lusso

L’esterno brasiliano che è stato un obiettivo di mercato della Roma, ma che poi è finito al Barcellona nella città catalana non bada a spese e ha deciso di affittare una villa enorme, da 1500 metri quadri, più 400 di giardino, in una delle zone più esclusive della città.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI

Il brasiliano Malcom nelle scorse settimane è stato a un passo dalla Roma, l’affare sembrava fatto, ma poi alla fine si è inserito il Barcellona, che ha soffiato il giocatore ai giallorossi sul filo, con conseguente arrabbiatura del d.s. Monchi, che ha minacciato una causa, e del presidente James Pallotta, che ha attaccato il club catalano dicendo che non avrebbe mai accettato le scuse del club catalano, qualora fossero arrivate. Intanto Malcom a Barcellona si è fatto notare per aver affittato una lussuosissima casa di quasi 1900 metri quadrati.

La casa extra lusso di Malcom. Il quotidiano catalano ‘Sport’ è venuto a sapere dall’agenzia ‘Activa Gestiò Immobilaria’ che il brasiliano ha affittato una villa dal design particolare dislocata su tre piani, collegati da scale e ascensore. L’area della casa è di circa 1900 metri quadri di cui 400 di giardino, in cui spicca una splendida piscina. La villa è curata nei minimi dettagli e non manca un sofisticato sistema di domotica. Malcom ha scelto di vivere in una delle zone più belle della città, avrà una splendida vista mare, è vicina alle principali scuole internazionali e offre un’accesso immediato al centro. La villa è dotata anche di sicurezza privata 24 ore su 24. Certamente l’affitto mensile non sarà basso, ma Malcom ha firmato un contratto molto ricco.

Immagine

Chi è Malcom. Ventuno anni compiuti lo scorso febbraio, due anni con il Corinthians e due con il Bordeaux, negli ultimi mesi è stato un obiettivo di mercato di tante grandi squadre, dall’Arsenal all’Inter fino alla Roma che lo ha avuto in pugno per giorni fino all’arrivo irruente del Barcellona che dopo averlo preso lo ha fatto subito esordire nella tournée americana, gol decisivo in una serie di rigori, poi un match proprio contro la Roma, mentre non è stato né schierato né è andato in panchina nella Supercoppa di Spagna, vinta contro il Siviglia.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views