2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malaga, il ds svela: “Balotelli si è offerto in estate, ma gli abbiamo detto di no”

Prima del suo trasferimento al Nizza, l’attaccante italiano ha bussato anche alle porte del club spagnolo. Lo ha confermato Francesc Arnau: “Non c’è stata nessuna possibilità, il suo stipendio era astronomico”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Prima della sua riscossa francese, Mario Balotelli è stato disperatamente a caccia di una maglia. Non è stata un'estate facile per l'ex fenomeno della Primavera dell'Inter. Prima sedotto e poi abbandonato dal Milan e lasciato a casa definitivamente dal Liverpool, l'attaccante e il suo procuratore Mino Raiola hanno infatti provato a seguire diverse strade fino al fortunato approdo in Ligue 1 e ai primi consensi con la maglia rossonera del club della Costa Azzurra. Tra le squadre chiamate dall'agente di Super Mario, anche il Malaga: "Balotelli si era offerto a noi, come aveva fatto con tante altre squadre nel corso dell'estate, quando era ancora un giocatore del Liverpool – ha confermato il direttore sportivo Francesc Arnau, durante un'intervista rilasciata a Radio Cope – Il suo stipendio era però astronomico. Non c'era alcuna possibilità che potesse arrivare a giocare al Malaga".

Le rivelazioni di Balo

Nelle ultime ore il nome di Balotelli è tornato sulle prime pagine dei giornali, e non solo per i suoi gol e per le imprese del sorprendente Nizza. Le rivelazioni legate alla sua estate travagliata e al suo passato turbolento, sono state motivo di discussione tra critici e tifosi: "Prima di trasferirmi al Milan dovevo andare alla Juventus – ha raccontato Balotelli, nei giorni scorsi – ma poi ci furono alcuni problemi e non si realizzò il trasferimento. Il Napoli? Amo la città e i napoletani, lì vive mia figlia. Per il momento, però, tornare in Italia non rientra nei miei piani. Penso solo al Nizza e alla Francia". La sua nuova squadra, dopo l'inattesa sconfitta contro il Caen, vuole ora tornare a sorprendere nella prossima trasferta con il Saint-Etienne e nelle ultime due gare di Europa League con Schalke 04 e Krasnodar: decisive per il passaggio del turno della formazione di Lucien Favre.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views